L’essenza della bellezza tropicale; una spiaggia bianca meravigliosa, giardini rigogliosi di quasi 35 ettari e una laguna turchese con acque cristalline in un resort senza tempo dove potersi perdere e sognare ad occhi aperti. Luogo ideale per la luna di miele e per un soggiorno da ricordare per tutta la vita. Da sempre uno degli “indirizzi” di Mauritius, situato sulla costa nord ovest dell’isola, lungo una splendida spiaggia di 2 chilometri. L’ampio uso di materiali naturali come legno e pietra si abbina ad un design raffinato, regalando una sensazione di calore ed ospitalità, insieme ad una innata eleganza. Circondato da giardini tropicali, il Trou Aux Biches è un perfetto connubio di privacy e lusso in un ambiente naturale di rara bellezza. Un’attenzione particolare è riservata alla tutela ambientale che lo rende il primo hotel eco-friendly di Mauritius grazie alle numerose attività implementate per favorire l’ecosostenibilità ambientale garantendosi così un’etica sostenibile molto amata.
DOVE SI TROVA?
AEROPORTO
SPIAGGIA
CAMERE
RISTORANTI E BAR
Il Trou aux Biches Beachcomber offre una scelta di ben 6 ristoranti per una esperienza culinaria completa.
4 si trovano nel cuore del resort, disposti attorno alla grande piscina, mentre gli altri due si trovano vicino alla spiaggia.
La Caravelle è il ristorante gourmet internazionale situato vicino alla spiaggia, dalle caratteristiche pagode in paglia a fianco di una romantica terrazza, in un ambiente informale ma di grande eleganza. A fianco del Caravelle si trova il Corallo, aperto solo a cena, che propone specialità italiane e mediterranee. Notevole è la cantina dei vini che serve i 2 ristoranti, a cui si accede attraverso un passaggio in pietra, per scegliere tra etichette di tutto il mondo.
L’Oasis è il ristorante principale, situato a fianco della piscina, con grandi spazi e servizio a buffet con cucina dal vivo.
Sull’altro lato della piscina, una grande terrazza in legno ospita Le Deck, aperto a pranzo e cena in un ambiente informale con vista sul mare.
Infine le ultime proposte spaziano nella cucina asiatica con Mahiya che vi porta nel cuore di un palazzo indiano per proporvi la cucina sofisticata di questo paese immenso. Un ristorante esclusivo fin dall’accoglienza degli ospiti e con un ambiente altrettanto raffinato.
Il viaggio nel gusto termina con Blue Ginger il ristorante thailandese decorato come una pagoda, con una autentica atmosfera zen. La cucina autentica si specchia in un ambiente altrettanto caratteristico, con specchi d’acqua e passerelle in bambù.
ATTIVITA’ E SERVIZI
SPA
GOLF
POSSIBILITA’ DI PRENOTARE I SEGUENTI TRATTAMENTI:
- Pensione Completa
- All Inclusive
Possibilità di prenotazione pacchetto volo ITC + soggiorno.
Aeroporti di partenza voli ITC: Milano Malpensa, Roma Fiumicino